AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2022.0023439
Con riferimento all’oggetto, si richiama l’attenzione delle SS.LL. sui seguenti termini e modalità di presentazione delle domande e adempimenti da porre in essere, come riportati nella nota ministeriale prot. n. 23439 del 17/06/2022:
Le domande di utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie vanno presentate dal 27 giugno al 11 luglio 2022.
• Le domande di utilizzazione del personale A.T.A. vanno presentate presso le scuole di attuale servizio, in quanto la valutazione dei titoli è formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui l’interessato presta servizio, come stabilito dall’art. 1 comma 7 del CCNI.
I dirigenti scolastici, ricevute e validate le domande di utilizzazione, si accerteranno che le stesse, complete di allegati, vengano trasmesse a questo U.A.T. entro il 12 luglio 2022 esclusivamente all’indirizzo pec uspsa@postacert.istruzione.it .
• Le domande di assegnazione provvisoria provinciali o da altra provincia del personale A.T.A. dovranno essere trasmesse a quest’ufficio direttamente dal personale interessato oppure per il tramite della scuola di attuale servizio agli indirizzi PEC uspsa@postacert.istruzione.it;
• Le domande di assegnazione provvisoria per altra provincia dovranno essere trasmesse secondo le modalità stabilite dall’A.T. della provincia richiesta e, solo per conoscenza a quest’ufficio, agli indirizzi PEC uspsa@postacert.istruzione.it;
Si allegano:
– Modello di Domanda
– Nota ministeriale prot. N. 23439 del 17/6/2022
Dott.ssa De Felice Maria Luisa
Ministero dell’istruzione
Funzionario amministrativo, giuridico – Coordinatore organici, mobilità e reclutamento personale A.T.A.
U.S.R. per la Campania
Ufficio X- Ambito Territoriale di Salerno
☎️ Tel. 089/771613
✉️ Email: marialuisa.defelice1@istruzione.it
Modello – Dom. Utilizz. e Ass. Provv. ATA 22-23